Strategic
Nutrition
Academy
Presentazione e programma Academy 2022-2023
Scarica la presentazione e il programma dei moduli formativi.



Sei un professionista della nutrizione che ha voglia di imparare e al contempo di lavorare in un ambiente stimolante (nutrizione, nutrizione sportiva, scienza, wellaging, salute-benessere e tecnologia all’avanguardia) e sinergico (team) a stretto contatto con colleghi, pazienti, clienti e atleti?
Lasciate i vostri dati nel modulo dei contatti e sarete informati immediatamente quando avrà inizio la prossima Strategic Nutrition Academy.
A presto!
Dr. Lorenzo Bergami
Strategic Nutrition Center è un’organizzazione innovativa, guidata dai risultati e appassionata.
Qualche parola spesa da
Alcuni nostri stimati STUDENTI

Ieri si è conclusa la Strategic Nutrition Academy: sono stati mesi intensi di lavoro, ma partecipare a questo corso ci ha arricchiti sia professionalmente che umanamente!
Avere una guida che ama realmente il proprio mestiere, da riuscire a far appassionare chiunque gli si avvicini, è una grande fonte d’ispirazione!
Grazie al Dr. Lorenzo Bergami per questa grande opportunità, la sfrutteremo al meglio!
Federica Lollini

Durante l’esperienza Accademy ho appreso importanti e preziose nozioni teoriche che mi hanno permesso di acquisire un valido metodo di lavoro e strumenti per approcciarmi con spirito critico al complesso mondo della nutrizione e delle diete. Grazie alle lezioni frontali ho compreso anche quanto sia utile il lavoro di squadra, facendo del detto “l’unione fa la forza” anche un metodo di lavoro.
Infine Accademy è soprattutto pratica, svolta sul campo con atleti, permettendoti quindi di conoscere e approfondire le varie tecniche di misurazione antropometrica.
Sara Bencivenni

L’importanza di lavorare in un team, l’importanza di confrontarmi con persone più grandi e con più esperienza, la visione della figura del nutrizionista in diversi ambiti, mi ha permesso di capire le tante sfaccettature del nostro lavoro e mi ha permesso di focalizzare i miei obiettivi. Grazie al dottor Lorenzo Bergami che è stato una guida e un punto di riferimento capace di trasmetterci tutta la passione e l’amore che mette nella sua professione.
Erica Ferioli