Procedura accesso per Covid

⚠️⚠️⚠️ DA LUNEDI’ 18 MAGGIO 2020 SIAMO DI NUOVO APERTI ⚠️⚠️⚠️

Le modalità di visita subiranno qualche piccolo cambiamento, ma niente panico, ora te le descriviamo per filo e per segno!

⭕ Nei giorni o il giorno precedente la visita ti sarà inviato un messaggio con il promemoria dell’appuntamento, contenente l’orario di visita ed un link, con l’invito a registrarti nell’area privata del sito strategicnutritioncenter.com
Qui dovrai rispondere ad un questionario, quindi firmare il nuovo regolamento ed il protocollo anticovid.

⭕ All’ingresso in struttura dovrai essere munito di guanti e mascherina.
Nel caso in cui tu non li abbia, ti verrà fornita la mascherina direttamente in loco al costo di 1€ e ti dovrai disinfettare obbligatoriamente le mani, con gli appositi dispositivi.

⭕ Prima di accedere ti verrà misurata la temperatura corporea con l’apposito dispositivo.
ATTENZIONE: in caso di temperatura superiore ai 37,5°C la visita non sarà effettuata.

⭕ All’interno dello studio saranno presenti solamente il nutrizionista, un eventuale collega ed il cliente.
Solo nel caso di minori, disabili o persone non autosufficienti sarà possibile l’ingresso di un accompagnatore. In questo caso sarà presente solo un nutrizionista.
Il numero massimo di persone all’interno dello studio sarà quindi di 3.

⭕ Il nutrizionista sarà munito di guanti, mascherina, camice intero a norma e visiera che utilizzerà durante tutta la visita.
Tutta la strumentazione e lo studio saranno puliti ed igienizzati alla fine di ogni visita, mentre verrà arieggiato, secondo disposizioni, lo studio stesso prima dell’entrata del cliente successivo.

⭕ Durante la visita il contatto sarà ridotto al solo tempo necessario ad effettuare le misurazioni. Per cercare di ridurre ulteriormente i tempi di permanenza all’interno dello studio, quindi i rischi, il cliente s’intratterrà SOLO per il tempo necessario per le misurazioni e per condividere con il nutrizionista gli obiettivi.
Il piano alimentare verrà consegnato via mail nei 2/3 giorni successivi la visita e verrà commentato telefonicamente.

⭕ Sono utilizzati purificatori e ionizzatori d’aria in continuo che coprono l’intera cubatura della struttura (studi ed aree comuni) allo scopo di mantenere superfici igienizzate e aria sanificata.

Per effettuare l’accesso in struttura è necessario preventivamente registrarsi a questo sito, prendere visione e accettare le condizioni reperibili al seguente link.

 

Abbiamo adottato queste misure per proteggere la vostra e la nostra salute.

Il Team Strategic

Share This