Dr.ssa Veronica Signorini

R&D e Back office Strategic

Dr.ssa Veronica Signorini – R&D e Back office Strategic

– Tecnologo Alimentare
– Laureanda in Scienze della nutrizione
– Ex Triatleta Professionista

Per me il cibo rappresenta amore, passione e socialità. Il cibo è emozione. Inoltre, alimentazione e sport vanno di pari passo: non esiste La Prestazione se non si ha il carburante giusto.

Faccio sport praticamente da sempre ed il mio cruccio è sempre stato quello di capire come alimentarmi prima di una gara in modo tale da poter essere più performante. Purtroppo, durante la mia carriera agonistica, non ho avuto la fortuna di incontrare nessuno che potesse soddisfare a pieno le mie esigenze, fino a che non mi sono imbattuta nel Dottor Bergami.

È stata quasi una folgorazione!

Un approccio completamente diverso rispetto a ciò che avevo sempre visto! Un metodo nuovo, che considera la persona nella sua completezza. Inoltre, non si parlava più di “dieta” ma di “strategia nutrizionale personalizzata” e mirata al raggiungimento del mio obiettivo. Insomma, si trattava di qualcosa fatto su misura per me, sulle mie esigenze ed in base ai miei gusti.

Grazie a Lui ed al suo Team, mi sono talmente innamorata di questo mondo che ho voluto a tutti i costi entrare a farne parte.

Ed ora eccomi qui, parte integrante del Team Strategic. Una squadra giovane piena di entusiasmo e sempre in continua crescita!

Share This